Feb 25, 2008 - Senza categoria    No Comments

I MIEI OSCAR

Miglior Film: ESPIAZIONE; Miglior Regia: F.lli COHEN; Miglior attore Prot.: JOHNNY DEPP; Miglior Attrice Prot.: MARION COTILLARD; Miglior Attrice non Prot.: CATE BLANCHETT; Miglior Attore non prot.: JAVIER BARDEM.

Detto questo, le altre categorie che vanno nello specifico le tralascio perchè competenza 0! Ho molto amato il film Espiazione, ha rispettato il libro e non poco. L’unica cosa choccante è stato il finale (che non riporto si sa mai che qualcuno abbia intenzione di vederlo e io brucio il finale!!!) che io NON avevo assolutamente capito! Suvvia, non era effettivamente così chiaro il libro…però è stato toccantissimo. All’inizio magari il film è un pò noioso, poi però si riprende e diventa interessante e avvincente!

Ieri ho visto Sweeny Todd, su di lui niente da dire!!!!!! E’ un uomo perfetto – e poi ci sono alcune inquadrature che VALORIZZANO il suo didietro….e mica poco eh!!! La cosa che mi ha stupito di più è stata l’attrice donna, la moglie di Tim Burton (scusate ma mi scappa il nome, è la Mrs. Lovett del film!)…pensavo fosse una mezza calzetta, invece è stata molto molto piacevole. E che pallore splendido che aveva!!!! Beh, il film è un pò rivoltante in alcuni punti, però -sarà perchè a me piaciono tanto i musical- è da vedere.

A dopo.

I MIEI OSCARultima modifica: 2008-02-25T10:12:05+01:00da cassandrasdream
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.